poi

« Older   Newer »
  Share  
fz_fabio
view post Posted on 19/6/2008, 14:10




scusate lo so che sono un idiota ma io non ho ancora capito dove mettere i poi in modo che il mio tt mobile 6 li veda!
mi potete aiutare??

....inoltre la butto lì ma mi interesserebbe molto...è possibile far coesistere 2 navigatori(tt 6 e Sygic) su un'unica scheda sd?e fare in modo che vadano entrambi?

grazie!
 
Top
poitomtom
view post Posted on 19/6/2008, 15:10




I poi li devi inserire sempre nella cartella delle mappe, e vale per tutte le versioni di tomtom.

Puoi mettere entrambi i programmi su un'unica scheda, sufficientemente capiente, ma devi usarli non contemporaneamente per evitare conflitti con il GPS, anche perchè avrebbe poco senso.
 
Top
fz_fabio
view post Posted on 20/6/2008, 09:23




grazie per i poi....
ma vedi il problema è che tt6 e sygic hanno praticamente le cartelle con nomi uguali e se le racchiudo in un'unica cartella il telefono non me li vede,ho provato anche a mettere il sygic in una cartella lasciando fuori(nella parte generale della sd)il file .sis...ma nulla!
non riesco a farli andare...avevo quasi pensato ad una partizione della sd ma nn so poi come si fa a passare da una partizione all'altra!..nn so...ora uso il tt6 ma anche se lo metto il sygic nn me lo vede!...se voi siete riusciti mi dite passo passo cosa fare ve ne prego!!
 
Top
poitomtom
view post Posted on 20/6/2008, 09:35




Non ricordo che i due programmi abbiano cartelle con nomi simili, ma se hai controllato ed è così, prova ad inserire TT in una cartella e lasciare Sygic fuori. Con i PDA è possibile farlo, non so sui symbian perchè non uso tale sistema.
 
Top
fz_fabio
view post Posted on 20/6/2008, 09:38




ok grazie ora provo e poi ti faccio sapere!!
 
Top
4 replies since 19/6/2008, 14:10   157 views
  Share