Vendo navigatore TOMTOM GO 910 + Accessori EXTRA, Davvero un'affare!

« Older   Newer »
  Share  
checcodek
view post Posted on 3/11/2009, 14:07




Salve a tutti, vendo fantastico navigatore gps TomTom Go 910, a dir poco fantastico! L’ho comprato nel 2006, l’ho usato 3 o 4 volte. Insomma si capisce da sè che lo vendo “pari nuovo” per inutilizzo. :B):

Il navigatore è spettacolare nelle sue prestazioni e queste sono le sue dotazioni standard:
Ø Schermo LCD Touch screen da ben 4.0 pollici, widescreen WQVGA screen (480x272 pixels, 64,000 colors con dettagli)
Ø telecomando e porta telecomando
Ø HD da 20Gb integrato, di cui 12 Gb di memoria liberi per immagazzinare musica, fotografie e altro ancora
Ø Mappe: Europa, USA, Canada
Ø Vivavoce tramite bluetooth e lettura vocale degli sms ricevuti
Ø Lettore Mp3 integrato e uscita audio per collegare il navigatore all’uscita Aux dello stereo + cavo
Ø Microfono esterno con supporto
Ø Supporto con ventosa per auto + supporto da tavolo
Ø Cavo usb per collegamento con pc
Ø Infrarossi
Ø Caricabatteria da auto + caricabatteria da casa
Ø Custodia morbida
Ø Confezione, manuali e software tutto originale
Ø Card TomTom per verificarne l’originalità e garanzia

E in più regalo... :o:

1) Staffa di supporto aggiuntiva "originale TomTom" per un fissaggio più comodo del navigatore

2) Antenna esterna "originale TomTom" per una migliore ricezione

Le condizioni del navigatore sono ottime: come accennavo prima, il navigatore e tutto il suo corredo originale è in condizioni ottime “pari al nuovo”. E’ inutile dirvi che il navigatore è perfetto nel suo funzionamento. Quindi un vero affare per chi non vuole spendere la bellezza di 500€ in negozio!

Per foto o info, sono a vostra completa disposizione all'email [email protected]

NB: Dato che sono fuori per lavoro quasi tutto il giorno, per evitare che non risponda alle vostre mail vi consiglio di contattarmi telefonicamente o anche via sms (non mi formalizzo!) al mio numero 3402363360. Sono Davide.



N.B. Non mi assumo alcuna responsabilità delle cose che potrebbero succedere in viaggio (rotture della scatola, ammaccature, smarrimento ecc ). Dunque se volete la spedizione assicurata ditemelo esplicitamente prima perché c’è da pagare una differenza di prezzo dovuta esclusivamente dalle tariffe del corriere (Poste Italiane®).
N.B. Ogni oggetto da me messo in asta è venduto secondo le procedure di vendita fra privati e in particolare secondo la formula “visto-piaciuto” in quanto non sono un negoziante ma solo un privato e non posso offrire alcun tipo di garanzia sulla merce. Tale condizione è stata applicata ad ogni mia vendita passata e lo sarà per tutte quelle future in quanto sono un privato, quindi i miei feedback sono una garanzia ineccepibile della mia onesta per tutti voi acquirenti.
 
Top
gualtier
view post Posted on 6/12/2009, 19:50




non hai scritto il prezzo.
 
Top
checcodek
icon6  view post Posted on 6/12/2009, 20:51




Tu che prezzo gli daresti? (vediamo se te n'intendi....) :P
 
Top
2 replies since 3/11/2009, 14:07   126 views
  Share